CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1 - PREZZI: I prezzi dei prodotti presentati in questo preventivo sono indicati in Euro. Sono calcolati in base al listino in vigore al momento dell’ordine. In caso di errore di stampa o da parte dell'operatore che ha compilato il preventivo, sarà nostra premura informare il cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta fatturazione.

2 - TRASPORTI: Gli ordini vengono consegnati entro 24/48h dalla data di rilascio dell’ordine durante i giorni lavorativi da lunedi a venerdi. Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili, verrete contattati per trovare alternative o concordare consegne differite. Per la consegna ci avvaliamo dei migliori corrieri espressi nazionali ma non possiamo escludere ritardi non dovuti a nostra responsabilità. La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell’acquirente. Pertanto, AZ COMMERCIALE SRL non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe, o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto. L’offerta di vendita è valida solo sul territorio Nazionale: Italia Peninsulare ed Insulare.

3 – PAGAMENTI ACCETTATI: Il cliente può decidere di pagare il suo ordine secondo una delle seguenti modalità:

  • - BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: sul conto corrente con IBAN IT84Q0200854470000105786622 intestato a AZ COMMERCIALE SRL e aperto presso UNICREDIT SPA filiale di Edolo (Bs).
  • - CONTRASSEGNO direttamente al corriere al momento della consegna a mezzo ASSEGNO CIRCOLARE instestato a AZ COMMERCIALE SRL o CONTANTI (fino ad un importo massimo di euro 999,00)
  • - CARTA DI CREDITO / PAYPAL inviando l'importo a paypal@azfire.eu o seguendo il link di invito al pagamento a mezzo carta di credito che viene inviato dal nostro sistema informatico. In ogni caso nel preventivo/ordine sono indicate chiaramente le modalità di pagamento concordate.

4 – RIFIUTO DELL'ORDINE IN CONTRASSEGNO: Un ordine si intende concluso nel momento dell'accettazione dello stesso da parte della AZ COMMERCIALE SRL. Nel caso il cliente rifiuti il pagamento dell'ordine al ricevimento della merce in contrassegno, gli saranno comunque addebitate le spese di spedizione, giacenza e rientro della merce ordinata. La Ditta AZ COMMERCIALE SRL invierà pertanto i dati per effettuare il bonifico o il vaglia postale con l'importo totale dovuto. In caso di mancato pagamento da parte del cliente entro 15 giorni dal ricevimento dei dati , la Ditta AZ COMMERCIALE SRL considererà l'ordine nullo.

5 – ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI: Il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine e la Ditta AZ COMMERCIALE SRL si riserva l'accettazione dell' annullamento dello stesso. L'annullamento dovrà avvenire in forma scritta. Qualora la merce fosse stata ordinata dalla Ditta AZ COMMERCIALE SRL a proprio fornitore, si riserva di non accettare l'annullamento stesso. In caso di rescissione o di annullamento dell'ordine da parte del Cliente è dovuto alla nostra ditta un indennizzo forfettario ammontante al 30% del prezzo totale dell'ordine, salvo specifiche richieste superiori, se l'ammontare del danno, derivante alla nostra ditta in conseguenza della rescissione o dell'annullamento dell'ordine, superasse il 30%.

6 – GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE: Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati a dististanza via email, fax o telefono è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Brescia.